Costi di spedizione semplici e chiari

Sappiamo quanto sia importante per te scegliere con chiarezza e velocità. Per questo abbiamo pensato di fornire SPEDIZIONI GRATUITE SEMPRE senza nessun obbligo minimo di spesa. Il prezzo che vedi sarà sempre il prezzo finale, per acquisti senza trucchi ed in tutta serenità. Sono esclusi servizi come la consegna al piano o la consegna express che hanno un costo aggiuntivo e che sono attivi solo su alcuni prodotti selezionati.

Tempi e modalità di Consegna

  • OrthoCare Shop provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, ovvero personalmente con propri incaricati. OrthoCare Shop si impegna a spedire i materiali nei tempi e modalità indicate sul sito Internet. E' responsabilità del cliente verificare la correttezza dei dati nella conferma d'ordine inviata via email. Eventuali scioperi, sospensioni dei trasporti, ecc. costituiscono causa di forza maggiore ed OrthoCare Shop eseguirà le consegne nel più breve tempo possibile
  • tempi di consegna sono indicati sul sito web e si riferiscono a merce pronta presso i nostri magazzini e sono da intendersi in ogni caso indicativi. Eventuali ritardi non potranno dar luogo a richieste di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte dell'acquirente.
  • la consegna dell' ordine avviene generalmente nel giorno indicato all'interno della email del tracking spedizione, anche se tale data non vincola OrthoCare Shop alla consegna tassativa nel giorno indicato nell'email.
  • la consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da OrthoCare Shop; nella pagina modalità di pagamento sono presenti ulteriori informazioni in merito.
  • la documentazione fiscale (fattura e/o scontrino fiscale) verrà consegnata successivamente su richiesta del cliente;
  • Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza all'indirizzo e all'orario indicato sull'ordine del Cliente o di un suo incaricato. è compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine. Il corriere effettuerà nei giorni successivi due ulteriori consegne, alla terza consegna mancata il corriere rispedirà al mittente, quindi a OrthoCare Shop, il pacco ordinato. Sarà cura di OrthoCare Shop effettuare una nuova spedizione per cercare di consegnare il prodotto al cliente, esclusivamente qualora l'ordine risulti già pagato mediante carta di credito, conto corrente postale o bonifico bancario. 
  • La merce ricevuta si intende tacitamente accettata (come contenuto, qualità e quantità della stessa) trascorsi 10 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa senza che il cliente abbia fatto reclami con qualsivoglia mezzo relativamente al suo ordine.
  • Offriamo Resi rapidi e facili entro 14gg lavorativi dalla consegna. Per maggiori dettagli consulta la pagina resi.