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entro 14 giorni dalla data di consegna.

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richiesti solo email ed indirizzo di consegna.

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Puoi infatti rispedire il prodotto acquistato su OrthoCare Shop (integro e nella confezione originale) entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Infatti ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Smart Reha un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

  1. Come effettuare un reso
Per effettuare il recesso devi ACCEDERE ALLA TUA AREA UTENTI e selezionare l'area "RICHIESTA RESO".  Da qui è possibile fare la richiesta del reso.

ATTENZIONE! PRIMA DI PROCEDERE CON LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO BISOGNA ASSOLUTAMENTE ATTENDERE LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE AL RESO CHE SARA' INVIATA VIA MAIL CON UN CODICE DI AUTORIZZAZIONE AL RESO.

I PRODOTTI CHE PERVERANNO AL NOSTRO MAGAZZINO SENZA LA NOSTRA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE AL RESO SARANNO AUTOMATICAMENTE RESPINTI.

L'unica spesa che dovrai sostenere è quella della restituzione del prodotto stesso. Noi ti rimborseremo il valore integrale del tuo acquisto (Costo del prodotto + Spese di spedizione). Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nuovo, nell'imballo integro originale, e OrthoCare Shop si riserva, insidacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all'imballo.

Su alcuni prodotti, se il cliente si avvarrà del diritto di recesso, potranno essere addebitate delle spese di amministrazione e di gestione del prodotto e dell'ordine. Per maggiori informazioni contattaci.

La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Non puoi avvalerti del diritto di recesso:

  1. sui prodotti intimi / a contatto con il corpo per evidenti ragioni igieniche (come ad esempio, a puro titolo esemplificativo: indumenti dimagranti, tutori, collari ecc. - possiamo invece accettare resi sulle scarpe)
  2. il diritto di recesso si applica solo ed esclusivamente ad acquisti effettuati da consumatori finali (pertanto non è valido su acquisti effettuati con fattura recante partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica).


2. INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE

Informazioni per il consumatore a norma del:

Decreto lesgilativo 6 Settembre 2005 , n. 206 - Codice del consumo a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229 - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 dell'8 Ottobre 2005 - Supplemento ordinario numero 162.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è SMART REHA Gmbh, con sede legale e sede operativa in Wirtschaftspark 14 9130 Poggersdorf AUSTRIA

Ai sensi del D. Lgs 206 del 2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione.

CONDIZIONI INDEROGABILI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: inserti, accessori, ecc...);
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
- alcuni prodotti particolari già utilizzati NON potranno essere resi per motivi igienico sanitari (a puro titolo esemplificativo gli indumenti intimi / i tutori / tallonette / il multicare).
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, OrthoCare Shop darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
OrthoCare Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;


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