Acquistare su Orthocareshop.it è conveniente e facile!

Ecco di seguito le FAQ di supporto: una serie di domande e risposte più frequenti.

Chi posso contattare per domande generiche? 

Il nostro staff è a vostra disposizione:

  • al telefono + 39 0431 070 030
  • per email a info@orthocareshop.it
  • in Live-Chat (dal lunedì al giovedì dalle 8:30-17:00, il venerdì fino alle 15:00).

Quando arriverà il mio ordine?

Elaboriamo tutti gli ordini entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. I tempi di transito variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi per i colli fino a 30 Kg e dai 4 ai 7 giorni per colli superiori ai 30 Kg.

Ho scelto di pagare con bonifico bancario. Come faccio a sapere se il pagamento è stato accettato?

Normalmente i bonifici bancari vengono elaborati in 1/2 giorni lavorativi. Al ricevimento del pagamento, lo stato dell'ordine sarà modificato in Preparazione in corso. Lo stato Spedito indicherà poi la conferma della spedizione con relativo numero di tracking consultabile dall'area clienti. Per ordini urgenti vi invitiamo a consultare il vostro istituto bancario per possibilità di bonifico express.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Cliccando il tasto in alto a sinistra->"il mio account"

inserendo email e password, apparirà una schermata con la panoramica del profilo.

Cliccare poi su "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI".

 

Selezionare l'ordine dalla lista e cliccare su "Dettagli"

 

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo l'ordine?

 Purtroppo non è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver fatto l'ordine. Puoi comunque provare a contattarci per vedere se è possibile ancora intervenire in qualche modo.

Come posso richiedere un reso?

Se lo stato dell'ordine è su Consegnato accedere ai dettagli dell'ordine come sopra e selezionare con la casella l'articolo da rendere. Indicare nel campo di testo le motivazioni del reso (ove presenti) e cliccare sul tasto in rosso Richiedere la restituzione. Con una email comunicheremo la procedura di reso.

Quando ho diritto al reso?

Puoi rispedire il prodotto acquistato su Orthocareshop.it (integro e nella confezione originale) entro quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento della merce ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005.

Come funziona il rimborso?

Quando il pacco raggiunge i nostri magazzini ci riserviamo un tempo di 5 giorni lavorativi per eventuali difetti e danni. Se le condizioni della merce merce sono ragionevoli ai fini della vendita, possiamo procedere al rimborso in base alle modalità scelte per il pagamento.

Con PayPal le spese di reso sono rimborsate.

Trovi tutte le informazioni su resi e cambi a questo link.

Ho bisogno di fattura, come posso richiederla?

Assicurati di aver inserito il Codice Fiscale nella sezione indirizzi del tuo profilo. Poi inviaci una email a info@orthocareshop.it semplicemente scrivendo "Richiedo fattura". Provvederemo a spedirla entro 2-3 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: preghiamo di richiedere fattura contestualmente all'ordine. Per motivi fiscali siamo impossibilitati ad emettere fattura in seguito alla chiusura di fine mese.

Come posso richiedere la consegna al piano per articoli pesanti/ingombranti?

In fase di Check-out, dopo aver inserito il prodotto nel carrello, ed aver cliccato su "Procedi al check-out", dopo aver confermato le Informazioni Personali e gli Indirizzi, nella sezione Metodo di spedizione selezionare DHL consegna al piano. Indicare nelle note possibilmente il piano di consegna, le dimensioni della larghezza dell'ascensore (se presente) e qualsiasi altra informazione che possa aiutare i corrieri ad organizzare la consegna al piano nel miglior modo possibile. Il servizio ha un costo aggiuntivo.

Posso richiedere la consegna in un giorno specifico?

Nella maggior parte dei casi è possibile. Vi invitiamo a contattarci:

  • al telefono + 39 0431 070 030
  • per email a info@orthocareshop.it
  • in Live-Chat (dal lunedì al giovedì dalle 8:30-17:00, il venerdì fino alle 15:00).

Qual è la differenza tra poltrone a uno e due motori?

 La differenza tra le poltrone infermieristiche con uno e due motori è la varietà di combinazioni di posizioni possibili. Quelle con un solo motore possono muovere schienale e poggiapiedi allo stesso tempo. Le poltrone a due motori sono più complete perché permettono una regolazione indipendente delle due parti.

Quanto dura la mia garanzia? 

Offriamo una garanzia di due anni su tutti i prodotti. Alcuni prodotti offrono garanzie di tempo superiore o inferiore a seconda delle parti e del produttore. Trovi maggiori informazioni sotto "Dettagli del prodotto" alla voce "Garanzia".

Come faccio a sapere di scegliere la taglia giusta?

Ogni prodotto indossabile ha nella descrizione una tabella con la guida alle taglie.

Tra le foto c'è sempre una foto con una freccia rossa che indica dove vanno prese le misure. In caso di dubbi non esitare a contattarci così da evitare resi o cambi taglia.

Non ho trovato risposta a ciò che cercavo, come posso contattarvi?

Nella maggior parte dei casi è possibile. Vi invitiamo a contattarci:

  • al telefono + 39 0431 070 030
  • per email a info@orthocareshop.it
  • in Live-Chat (dal lunedì al giovedì dalle 8:30-17:00, il venerdì fino alle 15:00).