Acquistare su Orthocareshop è facile!

Ecco di seguito una serie di domande e risposte più frequenti.

Quando arriverà il mio ordine?

Elaboriamo tutti gli ordini entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. I tempi di transito variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi per i colli fino a 30 Kg e dai 4 ai 7 giorni per colli superiori ai 30 Kg.

Ho scelto di pagare con bonifico bancario. Come faccio a sapere se il pagamento è stato accettato?

Normalmente i bonifici bancari vengono elaborati in 1/2 giorni lavorativi. Al ricevimento del pagamento, lo stato dell'ordine sarà modificato in Preparazione in corso. Lo stato Spedito indicherà poi la conferma della spedizione con relativo numero di tracking consultabile dall'area clienti. Per ordini urgenti vi invitiamo a consultare il vostro istituto bancario per possibilità di bonifico express.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Cliccando il tasto in alto a sinistra->"il mio account"

inserendo email e password, apparirà una schermata con la panoramica del profilo.

Cliccare poi su "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI".

Selezionare l'ordine dalla lista e cliccare su "Dettagli"

Coma posso richiedere un reso?

Se lo stato dell'ordine è su Consegnato accedere ai dettagli dell'ordine come sopra e selezionare con la casella l'articolo da rendere. Indicare nel campo di testo le motivazioni del reso (ove presenti) e cliccare sul tasto in rosso Richiedere la restituzione.

Ho bisogno di fattura, come posso richiederla?

Assicurati di aver inserito il Codice Fiscale nella sezione indirizzi del tuo profilo. Poi inviaci una email a info@orthocareshop.it semplicemente scrivendo "Richiedo fattura". Provvederemo a spedirla entro 2-3 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: preghiamo di richiedere fattura contestualmente all'ordine. Per motivi fiscali siamo impossibilitati ad emettere fattura in seguito alla chiusura di fine mese.

Come posso richiedere la consegna al piano per articoli pesanti/ingombranti?

In fase di Check-out, dopo aver inserito il prodotto nel carrello, ed aver cliccato su "Procedi al check-out", dopo aver confermato le Informazioni Personali e gli Indirizzi, nella sezione Metodo di spedizione selezionare DHL consegna al piano. Indicare nelle note possibilmente il piano di consegna, le dimensioni della larghezza dell'ascensore (se presente) e qualsiasi altra informazione che possa aiutare i corrieri ad organizzare la consegna al piano nel miglior modo possibile. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 59€.

Posso richiedere la consegna in un giorno specifico?

Nella maggior parte dei casi è possibile. Vi invitiamo a contattarci

TEL. +39 0431070030
ASSISTENZA CLIENTI Lun - Giov 8:30 - 17:00
Ven 8:30 - 15:00
e-mail: info@orthocareshop.it

oppure in Chat.

Come faccio a sapere di scegliere la taglia giusta?

Ogni prodotto indossabile ha nella descrizione una tabella con la guida alle taglie.

Tra le foto c'è sempre una foto con una freccia rossa che indica dove vanno prese le misure. In caso di dubbi non esitare a contattarci così da evitare resi o cambi taglia.

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