Puoi rispedire il prodotto acquistato su OrthoCare Shop (integro e nella confezione originale) entro quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento della merce ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005.

RESI SENZA PENSIERI CON PayPal

Come richiedere un reso

Per effettuare un reso devi:

- accedere al tuo ACCOUNT

- cliccare sull'area RESO MERCE.

- Cliccare sull'ordine per cui è ancora valida la richiesta di reso. 

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informare Orthocareshop.it della sua decisione di recedere, prima della scadenza del Periodo di Recesso (14 giorni). Per richiedere il reso del prodotto, quindi, accedere ai dettagli dell'ordine come sopra e selezionare con la casella l'articolo da rendere. Indicare nel campo di testo le motivazioni del reso (ove presenti) e cliccare sul tasto in rosso Richiedere la restituzione. Con una email di risposta comunicheremo la procedura di reso.

ATTENZIONE! BISOGNA ASSOLUTAMENTE ATTENDERE LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE AL RESO CHE SARA' INVIATA VIA MAIL CON UN CODICE DI AUTORIZZAZIONE AL RESO. I PRODOTTI CHE PERVERRANNO AL NOSTRO MAGAZZINO SENZA LA NOSTRA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE AL RESO SARANNO AUTOMATICAMENTE RESPINTI. Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nuovo, nell'imballo integro originale, e Orthocareshop.it si riserva, insidacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all'imballo.

Su alcuni prodotti, se il cliente si avvarrà del diritto di recesso, potranno essere addebitate delle spese di amministrazione e di gestione del prodotto e dell'ordine. Per maggiori informazioni contattaci.

Una volta completata la spedizione ed una volta che il prodotto è giunto presso i nostri magazzini, rimborseremo il valore del tuo acquisto meno i costi di reso.

Non puoi avvalerti del diritto di recesso su acquisti effettuati con fattura recante partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica.

Se l'ordine, per il quale ha esercitato il diritto di recesso, include l'uso di un codice sconto, il rimborso verrà effettuato solo con riferimento alla somma di denaro effettivamente spesa dall’utente, e non anche con riguardo al valore del codice sconto.

Restituzione delle spese di reso con PayPal

Con PayPal puoi richiedere il rimborso dei costi di reso. Il modulo per la richiesta di rimborso può essere compilato qui  Il rimborso massimo che si può chiedere è di 30 euro.

Dal momento del rimborso, il sistema fornirà nota di credito da presentare a PayPal insieme al modulo compilato che potrete scaricare qui.

Inviare poi tutta la documentazione a restituzionepaypal@telusinternational.com.

INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE

Informazioni per il consumatore a norma del: Decreto lesgilativo 6 Settembre 2005 , n. 206 - Codice del consumo a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229 - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 dell'8 Ottobre 2005 - Supplemento ordinario numero 162. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Orthocareshop Gmbh, con sede legale e sede operativa in Wirtschaftspark 14 9130 Poggersdorf AUSTRIA

Ai sensi del D. Lgs 206 del 2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione.

CONDIZIONI INDEROGABILI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: inserti, accessori, ecc...);
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  • il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
  • alcuni prodotti particolari già utilizzati NON potranno essere resi per motivi igienico sanitari (a puro titolo esemplificativo gli indumenti intimi / tallonette / il multicare).